E CHE IL FESTIVAL ABBIA INIZIO

Finalmente dopo tanto lavoro l’ora X, l’inizio della terza edizione del Festival della Fiaba entra nel pieno delle sue iniziative. Oggi e domani (8 e 9 giugno), due fantastiche giornate di giochi ed attrazioni per bambini.

Ci sarà da divertirsi e le premesse si sono già evidenziate nella giornata di presentazione dei ieri (7 Giugno). La dimostrazione è stata la piccola esibizione dei Clown di corsia dell’Associazione Nazionale “Teniamoci per Mano Onlus” . A cui rivolgiamo un grosso grazie per l’opera che volontariamente fanno per strappare un sorriso a tutti i piccoli e non solo. Una premessa per i giorni seguenti.

La cerimonia di presentazione e di premiazione è stato un vero successo. Protagonisti gli autori delle opere inedite piccoli e grandi. Uniti da un unico fattore comune rivalutare la fiaba e riunire le famiglie attorno ad essa. Riscoprire la sorpresa, la meraviglia ed il bello.

La festa è dei Bambini e degli adulti che conservano uno spirito libero da ogni vincolo socio politico.

Un grazie di vero cuore da tutti noi alle autorità che sono intervenute, alle scuole che hanno partecipato, ai genitori e a tutti i concorrenti. Un Buon divertimento a tutti voi nostri ospiti. E CHE IL FESTIVAL ABBIA INIZIO!

Un momento particolare, immortalato in questa foto, della presentazione di ieri dove i Clown di Corsia hanno incontrato “Monac” il Monacacello di Castro dei Volsci

Be the first to comment on "E CHE IL FESTIVAL ABBIA INIZIO"