UN MERITATO APPLAUSO A TUTTI

Ebbene si … il Festival si chiude per questa edizione 2019 tra gli applausi generali.

Tutto molto bello e tutto ben riuscito. Organizzazione impeccabile e tanto impegno. Bravi e grazie a tutti, gli organizzatori e volontari dell’Associazione, gli artisti, i nostri ospiti e cioè i bambini, le famiglie, gli insegnanti e le scuole. Insomma una piccola realtà locale cresce.

Il Paese in un determinato periodo di ogni anno si tingerà di “Fiaba” e di tutto ciò ad essa si richiama.

Allora facciamoci un applauso, godiamoci il risultato, prendiamoci un drink estivo e poi con umiltà … ricominciamo a pensare e progettare la nuova edizione.

Perché …
“C’era una volta un Paese, silenzioso tutto l’anno, ma per tre giorni di quell’anno il canto, il ballo e il chiasso echeggiava in tutta la Valle. Saltimbanchi, Cantastorie, Marionette tutto intorno era colore ed armonia. Persino i sordi udivano quel frastuono provenire dal cucuzzolo più alto. Allora i vecchi dicevano che era la Magia “deglie Munacaceglie” .

Be the first to comment on "UN MERITATO APPLAUSO A TUTTI"